NOTE LEGALI – FAE FASTPCBA

Benvenuti sul sito www.fae.technology, che comprende anche www.fae.technology/fast-pcba-program (collettivamente, il “Sito”). L’accesso alle pagine del Sito, di proprietà di FAE TECHNOLOGY SPA, con sede in Gazzaniga (BG) Via Cesare Battisti 136, Italia, P.IVA 02032310167, da qui in poi denominata Fae Technology, per l’utente che vi accede, presuppone l’accettazione delle seguenti condizioni.

SERVIZI
Tramite il Sito, potrete ottenere informazioni relative ai nostri servizi, richiedere un preventivo con i nostri sistemi di preventivo online FAE FASTPCBA, inserire ordini per prodotti, acquistare prodotti e servizi che offriamo periodicamente (collettivamente i “Servizi”).

IL VOSTRO CONSENSO

Vi preghiamo di dedicare alcuni minuti alla lettura dei presenti Termini e Condizioni prima di utilizzare il Sito. L’uso del Sito è subordinato all’accettazione e al rispetto dei presenti Termini e Condizioni e dei Termini e Condizioni di Vendita e degli altri avvisi e termini e condizioni da approvare che potremmo definire e pubblicare periodicamente.

Visitando e navigando questo Sito, o utilizzando i Servizi, accettate, senza limiti o restrizioni, questi Termini e Condizioni. Nel caso in cui non accettiate questi Termini e Condizioni, non vi sarà possibile accedere o utilizzare il Sito o i Servizi.

MODIFICHE
FAE Technology SPA si riserva il diritto di aggiornare o modificare le presenti Note Legali in qualsiasi momento, senza preavviso, pubblicando tale versione modificata al link “Note Legali” in fondo a ciascuna pagina del Sito. L’uso del Sito in seguito alla pubblicazione delle Note Legali modificate costituisce accettazione da parte vostra delle variazioni.

PROPRIETÀ

– Il Contenuto

Salvo diversamente indicato, il Sito, i progetti, i testi, il contenuto e tutto ciò che è correlato al Sito (“il Contenuto”) sono protetti da copyright, da marchi di fabbrica e leggi sulla proprietà applicabili (includendo, ma non in via esclusiva la proprietà intellettuale). Tutti i diritti ivi presenti sono di proprietà di FAE Technology SPA o di terzi che ci hanno concesso di utilizzare il loro Contenuto. Eccetto per quanto diversamente previsto, nessuna parte del Contenuto può essere usata, copiata, riprodotta, distribuita, ripubblicata, scaricata, modificata, visualizzata, caricata o trasmessa in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza previo consenso scritto di Fae Technology. Con la presente viene concesso il permesso di accedere ed utilizzare legalmente questo Sito per caricare progetti, visualizzare, scaricare, archiviare e stampare parti del Sito su base temporanea per uso individuale, purché non si modifichi il materiale e si rispettino tutti i diritti di privativa e gli altri diritti di proprietà contenuti nel sito, nessuno escluso.

– Marchi

Tutti i loghi e/o marchi FAE Technology Spa, FAE Technology Spa FAST PCBA, i nomi dei prodotti, le intestazioni delle pagine, le grafiche personalizzate, i pulsanti icona, i marchi di fabbrica, i marchi di servizio e i loghi che appaiono su questo Sito, salvo diversamente specificato, sono marchi e/o diritti di privativa di esclusiva proprietà di FAE Technology Spa (di seguito “Marchi” e/o “Diritti di Privativa”).

Tutti i contenuti del Sito, i Diritti di Privativa ed i Marchi non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, pubblicati e distribuiti in qualsiasi modo senza la preventiva autorizzazione scritta di FAE TECHNOLOGY; l’autorizzazione deve essere richiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata solo con un preciso assenso di FAE TECHNOLOGY, il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione

– I vostri progetti

Qualsiasi documento inviato al Sito, a titolo esemplificativo via e-mail o tramite le pagine World Wide Web, sarà sempre ritenuto non confidenziale. FAE TECHNOLOGY, pertanto, non assumerà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà quindi libera senza alcun limite di riprodurlo, utilizzarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, anche per realizzare eventuali opere da questo derivate, e distribuirlo a terzi.

Chiunque invii qualsiasi materiale garantisce implicitamente a FAE TECHNOLOGY, che il materiale medesimo è pubblicabile e quindi tiene indenne FAE TECHNOLOGY da qualsiasi azione, richiesta, pretesa, domanda avanzata di terzi in relazione all’utilizzo, da parte di FAE TECHNOLOGY, stessa di tale materiale.

L’utente rappresenta e garantisce di avere il diritto di inviare progetti, disegni, modelli o prototipi (di seguito “Progetto”) da utilizzare tramite il Sito allo scopo di ottenere dei Servizi.  FAE TECHNOLOGY si riserva il diritto, al ricevimento della documentazione progettuale da parte dell’utente, di richiedere ogni modifica ritenesse necessaria ovvero di modificare il Progetto.

Con la presente l’utente concede a FAE TECHNOLOGY una licenza non esclusiva, trasferibile per copiare, modificare e utilizzare ciascun Progetto inviato tramite il Sito esclusivamente allo scopo di fornire i Servizi richiesti.

PAGAMENTO E SPESE

L’utente accetta di pagare tutti i costi e le altre spese (comprese tutte le tasse applicabili) per i Servizi richiesti tramite il Sito in conformità ai Termini e Condizioni di vendita.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Le informazioni e tutto il materiale presente sul Sito sono forniti soltanto a scopo di informazione generale e non costituiscono una consulenza professionale. Ricade sotto la vostra responsabilità la valutazione dell’accuratezza e della completezza di tutte le informazioni disponibili sul Sito o su qualsiasi sito ad esso collegato.

Inoltre, non forniamo rappresentazioni o garanzie in relazione a questo Sito e sul suo contenuto, inclusi preventivi, prodotti o servizi che si ricevono. Con la presente escludiamo espressamente tutte le garanzie, espresse o tacite, incluse senza limitazione alcuna le garanzie tacite su titoli, non-violazioni, commerciabilità, qualità ed idoneità per un particolare scopo, con riferimento all’uso di questo Sito e ad ogni prodotto o servizio fornito tramite il Sito. Non garantiamo che questo sito, i suoi server o le e-mail inviate da parte nostra siano privi di elementi dannosi (inclusi virus). Non forniamo rappresentazioni o garanzie contro la possibilità di cancellazione, mancata consegna o errate comunicazioni di magazzino, personalizzazioni o altri dati, incluso senza limitazione alcuna, qualsiasi modello fornito da parte vostra alla richiesta di un preventivo.

Questo Sito può contenere link ad altri siti gestiti da FAE TECHNOLOGY o a siti indipendenti. Un link ad un sito di terzi non significa che noi approviamo, avalliamo o accettiamo alcuna responsabilità per quel sito o per l’uso di prodotti e servizi disponibili su quel sito. Non diamo assicurazioni, garanzie espresse, tacite o di altro genere su siti di terzi.

Pertanto, FAE TECHNOLOGY non si assume alcuna responsabilità per contenuti informativi e materiali, realizzati o pubblicati da terzi in qualsiasi modo, rispetto ai quali questo sito abbia links di collegamento. Chiunque decida di visitare siti collegati tramite links al Sito pone in essere tale comportamento sotto la propria esclusiva responsabilità, assumendosi anche l’onere di dotarsi di tutte le misure necessarie contro l’eventuale presenza di virus o di altri elementi in grado di danneggiare o distruggere i contenuti del computer di chi accede ai suddetti siti collegati tramite links al Sito.

Nella misura più ampia consentita dalla legge applicabile, FAE TECHNOLOGY e la sua controllante, affiliate, i dipendenti, agenti, fornitori, appaltatori, successori e cessionari escludono qualsiasi responsabilità di qualunque natura ed in qualunque modo insorta, includendo, senza limitazione alcuna, qualsiasi danno diretto, indiretto, particolare, punitivo o emergente, perdita d’uso, perdita di dati, perdita causata da virus, perdita di introiti o profitti, perdita o danno alla proprietà, reclami di terzi o altre perdite di qualsiasi tipo o carattere, anche se avvisati della possibilità dell’insorgenza di tali perdite o danni in connessione con l’uso di questo Sito o dei Servizi. Sono a Vostro esclusivo carico e responsabilità le procedure di back up dei dati e controllo dei virus da Voi ritenute necessarie. Questa limitazione di responsabilità si applica alla responsabilità contrattuale e/o extracontrattuale.

Nel caso in cui l’utente acceda alla sua area riservata per integrare o modificare i propri dati personali, egli si obbliga a fornire informazioni vere e strettamente necessarie alla fruizione dei servizi erogati dal Sito.

L’utente si obbliga ad usare l’account, e comunque le correlate user-id e password, legittimamente e in maniera corretta, anche alla luce delle conseguenze giuridiche legate a tale uso.

L’utente deve custodire con la dovuta cura e diligenza le user-id e password relative al proprio account, e in caso di sottrazione e smarrimento ha l’obbligo di comunicarlo prontamente chiedendone la disattivazione.

L’utente ha l’obbligo di dare tempestiva comunicazione a FAE TECHNOLOGY dell’avvenuto smarrimento o sottrazione delle credenziali di accesso (User-id e password): in mancanza di detta comunicazione, tutte le manifestazioni di volontà, gli atti e i fatti produttivi di effetti giuridici compiuti tramite l’account dell’utente saranno attribuiti incontestabilmente a questi.

a conoscenza delle credenziali di autenticazione dell’Utente per negligenza di quest’ultimo.

Qualora una qualsiasi parte di questa limitazione di responsabilità risulti non valida o non suscettibile di tutela giudiziaria per un qualsivoglia motivo, la nostra responsabilità aggregata (e ogni altra persona o entità la cui responsabilità sia stata altrimenti limitata), non supererà la somma di Euro 5.000,00.

Alcune giurisdizioni non permettono l’esclusione delle garanzie tacite o certi tipi di limitazione o esclusione di responsabilità, per cui le limitazioni ed esclusioni previste in questi Termini e Condizioni potrebbero non applicarsi nel vostro caso.

OBBLIGHI DA PARTE VOSTRA

Dovete dimostrare di essere maggiorenni. Accettate di fornire informazioni veritiere, accurate, attuali e complete su di voi.

Date il vostro consenso ad utilizzare questo Sito in conformità a qualsiasi legge, norma, regolamento applicabile e ai presenti Termini e Condizioni. Vi dichiarate d’accordo a non caricare o trasmettere attraverso questo sito alcun virus di computer, trojan, worm o altro, destinato ad interferire, interrompere o distruggere le normali procedure di funzionamento di un computer.

Il vostro account, compresi user name e password, è personale e non può essere utilizzato da altre persone. Siete responsabili per la protezione della riservatezza del vostro user name e della vostra password e per tutte le attività effettuate con il vostro user name o password da voi o da altre persone, autorizzate o meno. Siete tenuti a informarci immediatamente in merito a possibili violazioni della sicurezza quali, perdita, furto, comunicazione o utilizzo non autorizzato del vostro username o password (contattateci all’indirizzo customerservice@fae.technology) e, fino alla notifica, rimarrete responsabili per qualsiasi utilizzo non autorizzato del vostro account.

Qualsiasi modifica, manomissione o cambiamento di un’informazione non autorizzata o qualsiasi interferenza con la disponibilità o l’accesso a questo Sito è severamente proibito. FAE TECHNOLOGY si riserva tutti i diritti e l’adozione di tutti i rimedi disponibili per questo scopo. Vi dichiarate consenzienti ad indennizzare, liberare da responsabilità e lasciare indenne FAE TECHNOLOGY, come i suoi dipendenti, amministratori, agenti, rappresentanti da qualsiasi reclamo, responsabilità, perdita, spesa o richiesta, incluse le spese legali, correlati alla violazione da parte vostra di questi Termini e Condizioni e all’accesso e all’uso di questo Sito.

MODIFICHE E CESSAZIONE

Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento di modificare, revisionare, cancellare, sospendere o cessare, temporaneamente o permanentemente, questo Sito (o una parte di esso) con o senza preavviso. Non saremo responsabili nei vostri confronti o di terzi per tali modifiche, revisioni, cancellazioni, sospensioni o per la cessazione di questo Sito.

DISPOSIZIONI GENERALI

I presenti Termini e Condizioni, unitamente alle clausole di Tutela della Privacy, Termini e Condizioni Generali di Vendita e tutti gli altri termini e condizioni, espressamente compresi nel presente documento, contengono l’intero accordo tra voi e FAE TECHNOLOGY riguardante l’uso di questo Sito. La mancata applicazione da parte nostra di qualsiasi clausola di questi Termini e Condizioni non sarà intesa come una rinuncia a tale clausola né al diritto di applicazione.

Nel caso in cui si determini che una clausola di questi Termini e Condizioni sia priva di valore, tale mancanza di valore non avrà alcun effetto sulla validità delle altre parti e le parti contraenti sostituiranno la clausola priva di valore con una clausola che si avvicini il più possibile all’intento ed all’effetto economico della prima.

I presenti Termini e Condizioni sono governati ed interpretati dalla legge italiana.

Per ogni controversia derivante dai presenti termini e condizioni o ad essi relativi sarà competente, in via esclusiva senza eccezioni, il Foro di Bergamo (Italia).

Per tutto quanto qui non espressamente previsto, valgono le disposizioni di legge vigenti nell’ordinamento italiano. L’accesso o l’uso di questo Sito può essere proibito per legge in certi Paesi o giurisdizioni. Siete responsabili dell’osservanza delle leggi del Paese dal quale accedete al Sito.

 

DATI DI FAE TECHNOLOGY

 

FAE Technology SPA

Sede legale: via Battisti 136, Gazzaniga (BG) 24025 – Italia

P.IVA: 02032310167

Numero REA: BG 257065

ISCR.AL REGISTRO IMPRESE DI BERGAMO: NR. 02032310167

Indirizzo mail PEC: faesrl@pec.faesrl.com